"ULTIME MILAN - Antonio Di Gennaro, ex calciatore, oggi opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio', 89.3 FM, per parlare di Milan-Lazio, gara in programma domani sera a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Di Gennaro sul match:
news milan
Di Gennaro: “Milan-Lazio, l’aspetto tattico sarà fondamentale”
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, oggi opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM: queste le sue dichiarazioni
"“Un punto in due partite contro SPAL e Sassuolo sono pochi quando si lotta per un determinato obiettivo come la Champions League. I biancocelesti inoltre si giocheranno un’altra semifinale di Coppa Italia contro il Milan di Gennaro Gattuso, questo è sinonimo di continuità nei risultati da parte della società che ogni anno è in lizza per le posizioni di vertice del campionato e della coppa nazionale.
"Ora la Lazio contro il Milan dovrà assolutamente tornare alla vittoria per continuare sulla scia Champions, è ancora padrona del proprio destino. È un campionato molto aperto, nel quale è salita la quota salvezza ed è scesa quella per raggiungere il quarto posto in campionato. Ora quello che conta di più è la condizione atletica, questo aspetto fa la differenza in questa parte della stagione. Bisogna preparare al meglio la squadra durante la preparazione per arrivare al top fino al termine del campionato, altrimenti si rischia di vanificare il percorso compiuto in precedenza.
"Nella sfida di 'San Siro' l’aspetto tattico sarà fondamentale, sarà quello che farà la differenza. Non si potrà speculare per il pareggio, ad entrambe le squadre serve la vittoria. La Lazio quest’anno ha dimostrato che con le grandi disputata sempre grandi ed intense partite, sono molto fiducioso”. Queste, intanto, le dichiarazioni di Gattuso oggi in conferenza stampa: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA