Ecco le parole di Gianni De Biasi, ex CT dell'Albania, dagli studi di Rai Sport, come commento alla gara di Jeddah tra Juventus e Milan

Gianni De Biasi, ex CT dell'Albania, ha così parlato a Rai Sport dopo la Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan a Jeddah: "Certo, le condizioni ambientali hanno influito, ma la Juventus poteva gestire meglio la gara, con il Milan in 10. Vedo i bianconeri molto cinici ma per vincere la Champions deve gestire meglio le gare. Stasera la Juventus ha dimostrato esperienza, brava a capire anche quando doveva rifiatare. Ha comunque faticato più del previsto, soprattutto dopo il gol del vantaggio e l'espulsione".

ECCO I TOP E I FLOP ROSSONERI DOPO LA SCONFITTA CON LA JUVENTUS: CONTINUA A LEGGERE >>>

Gianni De Biasi ex ct Albania

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti