Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan ultime notizie Cruciani: “Parlano i fatti, il contratto col Milan è la rivincita di Allegri”

ULTIME MILAN NEWS

Cruciani: “Parlano i fatti, il contratto col Milan è la rivincita di Allegri”

Massimiliano Allegri
Giuseppe Cruciani ha parlato del ritorno al Milan di Max Allegri, facendo capire che ha avuto la sua rivincita da allenatore.
Redazione PM

Nel vodcast Area Fritta di Chiamarsi Bomber è intervenuto il giornalista Giuseppe Cruciani. Il conduttore della trasmissione La Zanzara su Radio24 ha parlato della situazione attuale del Milan e in particolare del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole: "Il contratto con il Milan è la grande rivincita di Allegri. È la grande rivincita di Allegri perché parlano i fatti: nonostante le critiche, nonostante i soliti noti abbiano continuato a dire che è un allenatore superato, che fa giocare le sue squadre da schifo... Chissà perché, nonostante tutta questa vagonata di escrementi che si è riversata addosso ad Allegri negli ultimi due anni e mezzo...".


Ha continuato Cruciani: "Viene considerato da alcuni l'italianista, il difensivista, il risultatista... Mettetela come volete: quello che fa giocare le squadre male... Non un contratto da uno, due o tre milioni ma un contratto da 5-6 milioni, un contratto da top. Quello che viene considerato da tutti una merda da tante persone del mondo del calcio, oggi queste persone dovrebbero fare mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa".