Giuseppe Cruciani ha parlato del ritorno al Milan di Max Allegri, facendo capire che ha avuto la sua rivincita da allenatore.

Milan, la probabile formazione con Max Allegri | VIDEO (screen Gazzetta.it)

Milan, la probabile formazione con Max Allegri | VIDEO

Nel vodcast Area Fritta di Chiamarsi Bomber è intervenuto il giornalista Giuseppe Cruciani. Il conduttore della trasmissione La Zanzara su Radio24 ha parlato della situazione attuale del Milan e in particolare del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole: "Il contratto con il Milan è la grande rivincita di Allegri. È la grande rivincita di Allegri perché parlano i fatti: nonostante le critiche, nonostante i soliti noti abbiano continuato a dire che è un allenatore superato, che fa giocare le sue squadre da schifo... Chissà perché, nonostante tutta questa vagonata di escrementi che si è riversata addosso ad Allegri negli ultimi due anni e mezzo...".

Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la richiesta di Allegri è Kean: contatti con la Fiorentina >>>

Ha continuato Cruciani: "Viene considerato da alcuni l'italianista, il difensivista, il risultatista... Mettetela come volete: quello che fa giocare le squadre male... Non un contratto da uno, due o tre milioni ma un contratto da 5-6 milioni, un contratto da top. Quello che viene considerato da tutti una merda da tante persone del mondo del calcio, oggi queste persone dovrebbero fare mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti