Theo Hernández è risultato finalmente negativo al CoVid_19. Potrà tornare presto ad allenarsi in gruppo agli ordini di Stefano Pioli
Theo Hernández è risultato finalmente negativo al CoVid_19. Lo ha comunicato il Milan in una nota ufficiale qualche minuto fa. Il terzino sinistro francese, classe 1997, potrà tornare presto ad allenarsi in gruppo a Milanello agli ordini di Stefano Pioli. Naturalmente, una volta superata la visita medica di idoneità per la ripresa dell'attività sportiva. Una bella notizia, quindi, per tutto l'universo rossonero. Milan, il nuovo trequartista lo 'porta' Hauge. Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti