Collovati: “Finalmente il Kessie di Bergamo. Su Donnarumma…”

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan e Nazionale italiana e ora opinionista calcistico, ha parlato di Kessié e Donnarumma, per lui top e flop di Cagliari

di Michele Neri, @micheleneri98

Fulvio Collovati è intervenuto a “Tribuna Stampa”, programma di TMW Radio, per commentare la sfida tra Cagliari e Milan di domenica. L’ex difensore rossonero, ora opinionista calcistico, ha dato i voti e tra i top ha inserito Kessié: “Solità intensità e questa volta pure la doppietta. Finalmente si è rivisto il Kessié di Bergamo. Penso che l’ivoriano sia uno dei pochi su cui il Milan possa contare per la ricostruzione. Gattuso ha detto che è più forte di lui, non so se lo sia veramente. Sicuramente Franck è meno tattico e più vivo in zona gol”.

Collovati ha poi parlato del lato negativo del match sardo, ovvero la prestazione di Gianluigi Donnarumma: “Ho inserito il portiere del Milan tra i flop perché nell’occasione della rete di Barella è stato poco reattivo. Inoltre ha sbagliato qualche uscita. E’ normale che da lui ci si aspetti sempre di più nonostante la giovane età. Per molti è già l’erede di Buffon in Nazionale per i futuri 15 anni”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Kessié: l’iron man che ha conquistato Gattuso e i tifosi

Kessié doppietta e corsa: è lui il simbolo del Milan di Gattuso

Pagelle Cagliari-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Mauro: “Donnarumma giovane? Non può essere considerato tale”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy