Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per 'TMW', ha parlato della possibile nomina di Igli Tare a direttore sportivo del Milan

AC Milan Tare Lazio Calciomercato

Milan, Tare DS? I suoi migliori colpi di calciomercato nella Lazio | VIDEO

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per 'TuttoMercatoWeb', ha parlato della possibile nomina di Igli Tare, ex dirigente della Lazio per 15 stagioni, dal 2008 al 2003, a direttore sportivo del Milan.

Milan, Tare direttore sportivo? Biasin la vede così

L'amministratore delegato del club rossonero, Giorgio Furlani, dopo aver mollato la pista che conduceva a Fabio Paratici, ha ricominciato i colloqui con altri candidati all'incarico e sembra che l'albanese, al momento, sia in pole position. Ecco cosa ha scritto Biasin sul tema.

"Dopo diverse settimane siamo infine tornati a Tare. E stiamo parlando del possibile, futuro DS del Milan. Furlani prende tempo ed è normale che sia così, ma l’incontro con l’ex dirigente della Lazio aumenta le possibilità che il prescelto sia proprio lui".

Igli Tare DS Milan

"Il management rossonero temporeggia per questo motivo"

"La sensazione è che il management rossonero stia temporeggiando in attesa di capire se si possa arrivare a qualcuno tra i profili attualmente sotto contratto, Tony D’Amico su tutti - ha chiosato Biasin -. L’inutile parere personale è che se alla fine dovesse arrivare proprio Tare … sarebbe un’ottima pescata". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Theo? Moncada punta su un terzino d’esperienza >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti