ATS Milano: “Derby? Si potrà giocare ad una condizione”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’Agenzie di Tutela della Salute (ATS) di Milano è intervenuta circa la fattibilità del derby Inter-Milan del prossimo 17 ottobre

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Stadio San Siro derby Inter milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – L’Agenzie di Tutela della Salute (ATS) di Milano è intervenuta circa la fattibilità del derby Inter-Milan del prossimo 17 ottobre. “Il derby si giocherà a patto che vengano rispettate le prescrizioni”. Le prescrizioni di cui si parla riguardano principalmente l’osservazione dell’isolamento, il tampone fatto prima di entrare allo stadio e il giorno prima rispetto all’evento.

“Ci sono dei protocolli che sono stati fatti dal ministero della Salute con la Figc e li stiamo rispettando. Autorizzeremo il derby se Inter e Milan si atterranno a quanto prescritto. Se i club rispettano queste regole non ci opponiamo al derby, in linea con quanto previsto dai protocolli. Al momento noi ci riferiamo alla circolare del ministero (del 18 giugno), a cui il protocollo Figc fa riferimento. Se un calciatore è contatto stretto di un positivo, con tampone negativo, seguendo quel rigido protocollo può allenarsi e può giocare partite”.

BILANCIO MILAN, L’ANALISI DEL ROSSO DI 196M >>>

L’INTERVISTA COMPLETA DI THEO HERNANDEZ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy