Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Inter e Milan, ospite degli studi di "Tiki Taka", ha attaccato pesantamente Ivan Gazidis, ad rossonero

NEWS MILAN - L'ex attaccante Christian Vieri, ospite negli studi di Tiki Taka ha espresso la sua opinione in merito allo scontro al Milan tra Ivan Gazidis e Zvonomir Boban. Ecco cosa ha detto.

"Milan? Boban ha fatto bene. Gazidis è andato a parlare con l'allenatore (Rangnick, ndr) quando lui non c'entra niente. Ma chi è Gazidis? Cosa fa? Ci sono Boban e Maldini in quel ruolo - dice Vieri -. Boban doveva stare zitto? Nella vita bisogna essere uomini e avere i coglioni e Boban li ha. Maldini ha chiamato Boban per lavorare insieme, sono molto amici. Boban non è stato mandato via: uno ha fatto una vigliaccata, l'altro non è un  pupazzo. ha personalità e dice le cose in faccia. Perchè Gazidis non se ne ritorna all'Arsenal?". Intanto Capello ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan, continua a leggere >>>

Christian Vieri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti