#ACMilanTogether – Lontani, ma a ‘San Siro’ per Milan-Roma: l’iniziativa

MILAN NEWS – #ACMilanTogether: per la sfida di domenica, Milan-Roma, è prevista una speciale attivazione per essere protagonisti prima e durante la partita

di Redazione
milan-roma #acmilantogether

MILAN NEWS (fonte: acmilan.com) – Anche se non potranno essere fisicamente allo stadio, il Milan avrà bisogno del supporto di tutti i rossoneri per rendere ancor più coinvolgente la sfida Milan-Roma, prevista per domenica 28 giugno alle ore 17:15.

Nell’attesa di poter accogliere di nuovo i tifosi sugli spalti, il club di Via Aldo Rossi ha infatti pensato ad una speciale attivazione che permetta loro di essere comunque presenti al fianco del Milan, inviando alla società foto video che verranno mostrati sui led di ‘San Siro‘ prima e durante la partita.

Questa iniziativa va ad aggiungersi ad altre che rientrano nel filone di “AC Milan Together”, una raccolta di eventi e attività sviluppate ad hoc nel corso dell’emergenza Covid_19, tanto per dare sostegno alla comunità con attività di Responsabilità Sociale (anche attraverso Fondazione Milan), quanto per regalare momenti di spensieratezza ai tifosi del Milan.

Per permettere ai sostenitori del Milan di essere virtualmente a ‘San Siro‘, da mercoledì 24 giugno è stata creata una landing page dedicata, in cui sarà possibile caricare foto e video che testimonino la loro passione rossonera. Cosa aspetti? Partecipa e scopri tutte le info su together.acmilan.com. INTANTO, IN VISTA DEL MATCH, GRADITA SORPRESA OGGI A MILANELLO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy