news milan

Retroscena: Sacchi e il consiglio non ascoltato da Berlusconi

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan (credits: GETTY images)

Arrigo Sacchi aveva consigliato a Silvio Berlusconi di continuare con Mihajlovic. Ma il presidente rossonero ha deciso di scegliere di testa sua

Lorenzo Romagna

Giovedì sera Cristian Brocchi, tecnico rossonero da poco più di una settimana, ha fatto il suo esordio davanti al pubblico di San Siro. Un match pareggiato per 0-0 contro il Carpi e che ha fatto infuriare la curva Sud rossonera (leggi QUI). L’ex allenatore della Primavera, come ormai noto, è stato voluto sulla panchina della prima squadra a tutti i costi da Silvio Berlusconi. Il patron rossonero sembra essere rimasto deluso dalla sconfitta interna del Milan contro la Juventus sotto la guida tecnica di Mihajlovic, tanto da decidere di puntare su un’ennesima scommessa.

A far rumore, però, è un retroscena alquanto curioso. Secondo quanto riportato da Maurizio Pistocchi, direttamente dal proprio profilo twitter, infatti, Arrigo Sacchi aveva caldamente consigliato al patron milanista di continuare con Mihajlovic. "Sacchi aveva consigliato a Berlusconi di tenere Mihajlovic sino a fine campionato e di cercare un allenatore in grado di insegnare un gioco", questo il tweet del giornalista Mediaset. Un consiglio, quello del profeta di Fusignano, a quanto pare non ascoltato dal presidente Berlusconi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso