"Fuori i c...i", questo l'invito della Curva Sud ai giocatori rossoneri durante i minuti di recupero del match tra Milan e Carpi

La Curva Sud, durante i minuti di recupero della partita tra Milan e Carpi, dopo aver intonato cori contro Galliani (CLICCA QUI) e aver fischiato Boateng al momento del cambio (LEGGI QUI), ha iniziato ad invitare i giocatori a tirare fuori gli attributi. "Fuori i c...i, fuori i c...i", questo il grido unanime dei tifosi rossoneri. I giocatori milanisti hanno anche provato ad andare a salutare la curva ma, una volta sentiti i brutali fischi, si sono fermati al centro del campo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

TOP E FLOP di Milan-Carpi. Le pagelle di PM

BERLUSCONI esce allo scoperto: "VENDO IL MILAN"

Striscione contro Galliani in Curva Sud, foto PianetaMilan.it

Costacurta, Ravezzani e Adani duri con il Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti