"Fuori i c...i", questo l'invito della Curva Sud ai giocatori rossoneri durante i minuti di recupero del match tra Milan e Carpi
La Curva Sud, durante i minuti di recupero della partita tra Milan e Carpi, dopo aver intonato cori contro Galliani (CLICCA QUI) e aver fischiato Boateng al momento del cambio (LEGGI QUI), ha iniziato ad invitare i giocatori a tirare fuori gli attributi. "Fuori i c...i, fuori i c...i", questo il grido unanime dei tifosi rossoneri. I giocatori milanisti hanno anche provato ad andare a salutare la curva ma, una volta sentiti i brutali fischi, si sono fermati al centro del campo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
TOP E FLOP di Milan-Carpi. Le pagelle di PM
BERLUSCONI esce allo scoperto: "VENDO IL MILAN"
Costacurta, Ravezzani e Adani duri con il Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA