Rebic, Leao e Theo Hernandez: le tre carte in più per Giampaolo

Rebic, Leao e Theo Hernandez: le tre carte in più per Giampaolo

Con gli innesti di Rebic, Theo Hernandez e Rafael Leao il tecnico del Milan Marco Giampaolo potrà contare su 3 carte in più a gara in corso

di Alessio Roccio, @Roccio92

ULTIME MILAN – Il Milan si prepara alla trasferta di Verona contro l’Hellas che in qualche modo rappresenta già un punto cruciale della stagione rossonera. La squadra di Marco Giampaolo incontrerà i gialloblù dopo una vittoria e una sconfitta in campionato e soprattutto una settimana prima del match per Milano vuol dire mezza stagione: il derby della Madonnina.

Il tecnico rossonero nella trasferta del Bentegodi potrà contare su tre carte in più rispetto alle prime uscite. La prima è l’ultima arrivata in ordine di tempo e presentata oggi a Milanello: Ante Rebic. L’attaccante croato ha parlato oggi in conferenza stampa e ha dichiarato di essere pronto fisicamente per scendere in campo già contro la squadra di Juric.

Dipenderà da Giampaolo, che con ogni probabilità punterà ancora su Castillejo con Suso e Piatek prima punta. La seconda carta su cui il tecnico ex Sampdoria potrà fare affidamento è il giovane portoghese Rafael Leao, tornato rinvigorito dalle gare con la nazionale portoghese U21. Il classe ’99 inizierà dalla panchina, ma nel caso in cui il match si metterà in salita potrà essere una freccia importante nell’arco di Giampaolo.

L’ultima importante carta porta il nome di Theo Hernandez. Pienamente recuperato dall’infortunio alla caviglia riportato in estate contro il Bayern Monaco in ICC, il terzino francese sarà convocato per la prima volta in stagione contro l’Hellas, inaugurando la concorrenza col collega di reparto Ricardo Rodríguez. L’ex Real Madrid rappresenta certamente una novità importante rispetto alla passata stagione, grazie alla sua corsa e alla sua capacità di spingere decisamente maggiori rispetto allo svizzero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy