La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 26 febbraio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 26 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' apre con il successo dell'Inter nel quarto di finale di Coppa Italia 2024/2025 contro la Lazio per 2-0 grazie alle reti di Marko Arnautovic ed Hakan Calhanoglu. I nerazzurri, in questo modo, hanno centrato l'accesso alla semifinale dove affronteranno il Milan. Spazio, poi, anche al Napoli e all'infortunio di André-Frank Zambo Anguissa, out per almeno tre settimane. Nella parte bassa, infine, si parla di Milan e del possibile rinnovo di Christian Pulisic.

Prima pagina Gazzetta dello Sport 26 febbraio
Prima pagina Gazzetta dello Sport 26 febbraio
Prima pagina Gazzetta dello Sport 26 febbraio

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti