Verso Milan-Spal: gli ospiti tentano il colpo con gli ex Petagna e Paloschi

Verso Milan-Spal: gli ospiti tentano il colpo con gli ex Petagna e Paloschi

Andrea Petagna ed Alberto Paloschi, attaccanti della squadra di Leonardo Semplici, vogliono essere protagonisti in Milan-Spal di stasera a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Questa sera, a ‘San Siro‘, si disputa Milan-Spal alle ore 21:00. La squadra di Leonardo Semplici, come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, vuole cancellare un doppio zero dalle statistiche di inizio campionato, ovvero quella dei punti conquistati in trasferta e dei gol segnati fuori casa.

Per farlo, Semplici potrebbe affidarsi, per l’occasione, proprio a due ex attaccanti del Milan, vale a dire Andrea Petagna, classe 1995, che dovrebbe partire dall’inizio nel match di ‘San Siro‘, ed Alberto Paloschi, classe 1990, il quale, al contrario, dovrebbe in principio accomodarsi in panchina per poi subentrare a gara in corso.

Paloschi, come i tifosi del Milan ricorderanno, debuttò in Serie A, proprio con la maglia rossonera, in un Milan-Siena 1-0 del 10 febbraio 2008, andando in gol appena 18” dopo il suo ingresso in campo con un gran destro al volo su assist di Clarence Seedorf. Ha poi cominciato il suo girovagare in carriera tra Parma, Genoa, Chievo, Swansea (Premier League) ed Atalanta prima di arrivare a Ferrara.

Petagna, invece, per la ‘rosea‘, è ancora più stimolato a fare bene nei confronti del Milan dopo essere stato scaricato nel 2013, quando il Diavolo preferì acquistare Alessandro Matri, dopo che Massimiliano Allegri lo aveva fatto esordire in Champions League. Da lì, Sampdoria, Latina, Vicenza, Ascoli e, come Paloschi, l’Atalanta prima di fermarsi alla Spal.

Entrambi hanno già segnato varie volte al Milan. Petagna, lo ricordiamo, segnò la rete del provvisorio vantaggio della Spal a ‘San Siro‘ nel match del 29 dicembre 2018. Per rivedere gli highlights di quel Milan-Spal, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy