Verso Milan-Spal: quattro ex rossoneri nella squadra di Semplici

Verso Milan-Spal: quattro ex rossoneri nella squadra di Semplici

Milan-Spal, in programma giovedì sera a ‘San Siro’, vedrà ben quattro ex calciatori del Diavolo nella fila della compagine ospite. Andrea Petagna il ‘big’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMilan-Spal, gara in programma giovedì sera, alle ore 21:00, a ‘San Siro‘, vedrà ben quattro ex calciatori del Milan nella fila della Spal di Leonardo Semplici.

Si tratta del difensore polacco Bartosz Salamon, classe 1991; del centrocampista Mattia Valoti, classe 1993, e degli attaccanti Andrea Petagna (1995) ed Alberto Paloschi (1990).

Di questi, Salamon e Valoti non vantano alcuna presenza ufficiale con la maglia del Diavolo. Petagna, che al Milan ha segnato già, ha invece disputato 5 gare ufficiali con i rossoneri tra Serie A, Coppa Italia e Champions League tra il 2013 ed il 2014.

Infine, Paloschi, il più ‘anziano’ di tutti, vanta 4 gol in 9 gare con il Milan nella stagione 2007-2008 tra Serie A e Coppa Italia. Ma quanto hanno giocato, finora in stagione, i sei nuovi acquisti estivi del Diavolo? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy