Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CorSera – Milan mai così male in avvio di campionato dal 1938-1939

Hakan Calhanoglu e Alessio Romagnoli del Milan sconsolati (credits: GETTY Images)

Il Milan di Marco Giampaolo ha iniziato la stagione perdendo quattro delle prime sei partite in Serie A. Tutto ciò non accadeva da ben 81 anni ai rossoneri

Daniele Triolo

ULTIME MILAN - Pessimo inizio di stagione per il Milan di Marco Giampaolo, sconfitto in 4 delle prime 6 gare della Serie A 2019-2020: i rossoneri si sono arresi ad Udinese (0-1), Inter (0-2), Torino (1-2) e, ieri sera, Fiorentina (1-3).

Per trovare un avvio di campionato così brutto per il Milan bisogna risalire, come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, addirittura alla stagione 1938-1939, quando il Diavolo, all'epoca allenato dal tecnico ungherese József Bánás, fu battuto da Roma (0-1), Ambrosiana Inter (0-1), Genova 1893 (1-2) e Bari (1-2).

Quel Milan concluse la stagione al 9° posto nella classifica della massima serie, ma perse anche la quinta gara su sette sul terreno di gioco del Bologna (1-2). Un 'record' che Giampaolo potrebbe eguagliare qualora, sabato prossimo, al 'Ferraris' di Genova, arrivasse un'altra battuta d'arresto contro il Genoa di Aurelio Andreazzoli.

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, però, difende Giampaolo a spada tratta: per le sue parole nel post-partita contro la Fiorentina, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di