Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Lecce, Pioli: “Piatek qui perché ha valori da tirare fuori”

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lecce, ha parlato del bomber polacco Krzysztof Piatek, a segno soltanto su rigore finora in questa stagione

Daniele Triolo

"ULTIME MILAN - È altamente probabile che, questa sera, in occasione di Milan-Lecce, il bomber polacco Krzysztof Piatek, classe 1995, si accomodi inizialmente in panchina.

"Per Stefano Pioli, nuovo tecnico rossonero, al debutto con il Diavolo nel giorno del suo 54° compleanno, Rafael Leao è infatti, al momento, una punta centrale più che un esterno e, pertanto, nel 4-3-3 che verrà opposto ai salentini di Fabio Liverani, dovrebbe partire dall'inizio nel ruolo di centravanti.

"Sempre a patto che, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, alla fine Pioli non opti per lo spostamento di Rafael Leao sull'esterno sinistro riconsegnando l'area di rigore a Piatek, in rete, in questa stagione, soltanto su calcio di rigore contro Hellas Verona e Torino e, più in generale, fin qui l'ombra del 'Pistolero' implacabile ammirato nel 2018-2019.

""A Piatek ho detto, come a tutti gli altri, che se siamo al Milan è perché abbiamo valori da Milan, che dobbiamo tirare fuori", il commento di Pioli durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Lecce. L'allenatore, quindi, ha tentato di motivare il ragazzo, sperando in una sua pronta ripresa. Di Piatek ha parlato, nel frattempo, anche un noto giornalista sportivo, evidenziando che ... continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso