Tempo di rinnovi in casa Milan e ovviamente quello che continua ad animare le questioni è quello di Franck Kessie, che tarda ad arrivare. Il tutto nonostante le parole del diretto interessato, che solo la scorsa estate aveva garantito di rinnovare al più presto e di non voler andare via. Il suo procuratore George Atangana, però, non la pensa allo stesso modo. Nulla si muove, anche perché entrambe le parti restano ferme sulle proprie posizioni. La richiesta è di 8,5 milioni, mentre l'offerta si ferma a 6 milioni. Il club è convinto di aver fatto il massimo, avendo quasi raddoppiato lo stipendio (ora da 2,2 milioni) e avendo superato la soglia "standard" di 4 milioni. L'ivoriano classe 1996 invece, forte dell'interesse di molti club in Europa, vuole un contratto da top player.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, situazione rinnovi: Kessie in sospeso, più vicini i tre gioielli
Il Milan è pronto a rinnovare i contratti di tre gioielli, ma Kessie invece resta sempre lontano dalla firma. Le ultime.
Ci sono però anche tre gioielli che potrebbero rinnovare davvero a breve. Si tratta di Theo Hernandez, francese classe 1997, Ismael Bennacer, algerino pari età, e Rafael Leao, portoghese classe 1999. Tutti e tre in scadenza attualmente nel 2024. Tecnicamente c'è tempo, ma a Casa Milan non vogliono correre rischi e accelerano. Presto inizieranno i dialoghi con i procuratori dei tre, o meglio si intensificheranno. Così da arrivare presto a una conclusione positiva. Presto, infine, ci sarà anche la firma di Stefano Pioli, in scadenza a giugno. Intanto il Milan ha individuato il bomber del futuro e punta su di lui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA