Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan-Sassuolo, recuperato Jovic: il serbo partirà dalla panchina

Milan-Sassuolo Serie A 2023-2024 Jovic
Luka Jovic ha smaltito i problemi accusati negli ultimi giorni e sarà a disposizione per Milan-Sassuolo di oggi pomeriggio a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Jovic abbia recuperato e sia regolarmente convocato per Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma oggi pomeriggio, alle ore 18:00, a 'San Siro'. Certamente una bella notizia per il tecnico rossonero, Stefano Pioli.

Milan-Sassuolo, Jovic c'è! Ma va in panchina

—  

Jovic, che partirà dalla panchina (il centravanti titolare del Diavolo in Milan-Sassuolo sarà Olivier Giroud), si era allenato a parte per un paio di giorni, nel corso dell'ultima settimana, per i postumi di una botta alla caviglia rimediata da Norbert Gyömbér nel corso di Salernitana-Milan 2-2 dello scorso venerdì.


Ieri, però, l'attaccante serbo, classe 1997, giunto al Milan durante l'ultima sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo gratuito dalla Fiorentina, si è allenato regolarmente in gruppo. Sta bene e, pertanto, oggi rappresenterà un'arma in più nell'arsenale del Milan di Pioli per vincere la gara contro i neroverdi di Alessio Dionisi.

Tre gol in Serie A finora in maglia rossonera

—  

Partito in sordina, Jovic è migliorato sfida dopo sfida. Il suo 'score' in maglia rossonera, fin qui, è 3 gol (contro Frosinone, Atalanta e Salernitana) e un assist (contro il Frosinone) in 13 partite finora giocate tra Serie A (11) e Champions League (2, per un totale però di soli 30'). LEGGI ANCHE: Mercato Milan, la nuova strategia di Furlani e Moncada per gennaio >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.