Milan-Puma, l'accordo è ormai ufficiale. La società rossonera, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha diramato i termini del nuovo accordo. Nell'edizione odierna de La Stampa troviamo le stime precise di questo accordo, che porterebbero circa 4.7 milioni di euro in meno rispetto al contratto precedente con Adidas.I rossoneri hanno firmato un accordo della durata di cinque anni, ricavando ben 15 milioni di euro fissi a stagione. queste cifre vanno aggiunti anche i bonus, direttamente proporzionali al merchandising e ai risultati sul mercato. Ma il club di via Aldo Rossi incasserà meno rispetto al precedente accordo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Puma, 4.7 milioni in meno rispetto ad Adidas
L’accordo che il Milan ha firmato con Puma porterà circa 15 milioni di euro fissi a stagione. Ma ci saranno circa 5 milioni in meno rispetto al vecchio sponsor
Il binomio Adidas-Milan è terminato dopo ben dieci anni consecutivi: i rossoneri hanno vestito il marchio tedesco dal 1998. Ma non era la prima volta: infatti la sponsorizzazione è iniziata nel 1978, fino al 1980. La collaborazione è ripresa nel 1990, terminando nel 1993.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA