Lo sarà, invece, domani sera (ore 21:00 a 'San Siro') il Liverpool. Il Milan, per l'occasione, recupera in pieno Álvaro Morata (già in campo per 30' sabato scorso) dopo l'infortunio muscolare che lo ha tenuto fermo un mese. Ma l'elemento più positivo, per il quotidiano generalista, è il recupero morale e fisico di Theo Hernández e Rafael Leão.
Cardinale non sarà a 'San Siro', ma tornerà Zlatan
—A 'San Siro', per Milan-Liverpool, non ci sarà il patron Gerry Cardinale, che ha lasciato Milano, ma tornerà Zlatan Ibrahimovic, rientrato in città. La presenza del Senior Advisor di RedBird al fianco dei giocatori li aiuterà nel tentativo di avere la meglio sui 'Reds'.
La squadra di Arne Slot, dopo aver vinto le prime tre partite di Premier League (2-0 contro Ipswich e Brentford, poi 3-0 contro il Manchester United), nell'ultimo weekend ha perso, in casa, 0-1 contro il Nottingham Forest. Ma il manager olandese ha già promesso che in Champions sarà tutto diverso. Staremo a vedere. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamorosa rivelazione: nuovo tentativo a gennaio? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA