news milan

Milan-Inter, maglie simili: confusione in tribuna ed in tv

Manuel Locatelli e Juraj Kucka, con l'interista Joao Mario, nel derby pareggiato 2-2 tra Milan e Inter (credits: GETTY Images)

Le magliette da gioco di Milan e Inter troppo tendenti al 'nero': l'occhio, confuso, dello spettatore, salvato soltanto dal colore differente dei calzoncini

Daniele Triolo

"

"Ciò che è balzato all'occhio, letteralmente, durante l'ultimo derby tra Milan e Inter, come hanno evidenziato i giornali in edicola questa mattina, è stata la similitudine tra le due divise da gioco, sebbene siano state prodotte da aziende differenti. “Gioco cromatico simile”, ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, “con il nero predominate sul rosso e sull'azzurro”. Il risultato? La confusione nello spettatore, salvato, nella circostanza, soltanto dal colore differente dei calzoncini delle due squadre. Confusione tanto in tribuna quanto per chi ha visto la partita in televisione. Sui social, inoltre, è montata la protesta: ma se l'arbitro Paolo Tagliavento non ha alcun ordinato alcun cambio di casacca, evidentemente, c'erano le condizioni per poter giocare.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso