Conceicao rientrerà da Porto soltanto in giornata, in tempo, comunque, per dirigere l'allenamento di rifinitura del suo Milan. Seduta che ha fatto spostare, per questa ragione, alle ore 17:30. Nella sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello, dunque, in conferenza con il difensore Fikayo Tomori, parlerà Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale.
"I tifosi rossoneri si stanno abituando a non sentire più la sua voce"
—"I tifosi rossoneri si stanno abituando a non sentire più la sua voce". Così ha commentato il 'CorSport' sulla vigilia di Milan-Feyenoord con un Conceicao a 'mezzo servizio', pur giustificato da un lutto. "Dopo il brevissimo sfogo post Feyenoord-Milan direttamente nella sala stampa del 'de Kuip' (il tecnico lamentava di aver atteso troppo e se ne è andato senza commentare la sconfitta), la cancellazione della conferenza pre-Verona e la decisione di non esprimersi neppure dopo il match contro gli scaligeri di sabato notte, oggi sarà Ibrahimovic a intervenire in conferenza stampa insieme a Tomori. Con il dirigente Zlatan non è mancata qualche tensione dialettica nell’ultimo periodo".
Nonostante, quindi, lo stesso Ibrahimovic, nel post-partita di Milan-Verona di sabato sera, abbia bollato come 'falsità' le notizie che lo volevano ai ferri corti con Conceicao, il quotidiano romano continua a cavalcare convinto la sua tesi. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA