Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Feyenoord, vigilia di ‘accuse’ a Conceicao: “I tifosi rossoneri …”

Milan-Feyenoord Champions League 2024-2025 Conceicao Ibrahimovic
Domani Milan-Feyenoord, ritorno dei playoff di Champions League, con Sergio Conceicao che lascerà spazio a Zlatan Ibrahimovic in conferenza
Daniele Triolo Redattore 

Domani, martedì 18 febbraio, alle ore 18:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Feyenoord, partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. E i rossoneri si apprestano a vivere, oggi, una strana vigilia per il match forse più importante della loro stagione.

Milan-Feyenoord, niente conferenza per Conceicao: ci sarà Ibrahimovic

—  

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, l'allenatore Sergio Conceicao "resta ancora in silenzio e stravolge i piani del Milan". Il tecnico salterà la consueta conferenza stampa di presentazione della gara. Questo perché questa mattina, si trova in Portogallo per prendere parte ai funerali di Jorge Pinto da Costa, ex Presidente del Porto, che per lui è stato quasi un secondo padre. Motivo per cui non aveva parlato alla stampa dopo Milan-Verona di campionato.


Conceicao rientrerà da Porto soltanto in giornata, in tempo, comunque, per dirigere l'allenamento di rifinitura del suo Milan. Seduta che ha fatto spostare, per questa ragione, alle ore 17:30. Nella sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello, dunque, in conferenza con il difensore Fikayo Tomori, parlerà Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale.

"I tifosi rossoneri si stanno abituando a non sentire più la sua voce"

—  

"I tifosi rossoneri si stanno abituando a non sentire più la sua voce". Così ha commentato il 'CorSport' sulla vigilia di Milan-Feyenoord con un Conceicao a 'mezzo servizio', pur giustificato da un lutto. "Dopo il brevissimo sfogo post Feyenoord-Milan direttamente nella sala stampa del 'de Kuip' (il tecnico lamentava di aver atteso troppo e se ne è andato senza commentare la sconfitta), la cancellazione della conferenza pre-Verona e la decisione di non esprimersi neppure dopo il match contro gli scaligeri di sabato notte, oggi sarà Ibrahimovic a intervenire in conferenza stampa insieme a Tomori. Con il dirigente Zlatan non è mancata qualche tensione dialettica nell’ultimo periodo".

Nonostante, quindi, lo stesso Ibrahimovic, nel post-partita di Milan-Verona di sabato sera, abbia bollato come 'falsità' le notizie che lo volevano ai ferri corti con Conceicao, il quotidiano romano continua a cavalcare convinto la sua tesi. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan ‘scippa’ l’attaccante ideale alla big di Serie A >>>