Milan-Emirates, rinnovo vicino ma al ribasso: le cifre

Il Milan rinnoverà la propria partnership con Emirates, main sponsor del club rossonero. L’A.D. Ivan Gazidis però ha strappato un accordo a cifre inferiori

di Daniele Triolo, @danieletriolo
maglia Milan-Sassuolo 120 anni

NEWS MILANIvan Gazidis, amministratore delegato del Milan, oltre che al futuro sportivo del club di Via Aldo Rossi, dovrà anche pensare, soprattutto, agli aspetti commerciali della società meneghina.

Come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, Gazidis sta lavorando, ormai, agli ultimissimi dettagli per il rinnovo dell’accordo con ‘Emirates‘, main sponsor del Milan, che sarà annunciato a breve.

Il nuovo accordo, però, visti i risultati sportivi non esaltanti dai rossoneri negli ultimi anni, e considerata la prolungata assenza del Diavolo dal palcoscenico della Champions League, sarà meno vantaggioso rispetto a quello che scadrà il 30 giugno.

Se, finora, il Milan percepiva, infatti, 14 milioni di euro l’anno da ‘Emirates’ per mostrare il suo logo sulle proprie maglie, il nuovo contratto, pluriennale, tra il club di Via Aldo Rossi e la compagnia aerea di Dubai sarà di circa 10 milioni di euro. Intanto, sul fronte mercato, si parla già delle prime richieste di Ralf Rangnick per la stagione 2020-2021: eccole qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy