Amichevole, o, per meglio dire, test in famiglia per il Milan di Massimiliano Allegri stamattina nel centro sportivo rossonero di Milanello

AC Milan Allegri Scudetto

Milan da Scudetto con Allegri? Non è solo questione di corto muso | VIDEO

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come questa mattina, nel centro sportivo rossonero di Milanello, il Milan di Massimiliano Allegri sia chiamato alla prima amichevole in famiglia - o, per meglio dire, test in famiglia - della stagione sportiva 2025-2026.

Milan, primo test a Milanello per i ragazzi di Allegri

Domani giorno di riposo per Mike Maignan e compagni, che torneranno ad allenarsi a Milanello lunedì mattina. La 'rosea' ha evidenziato come Allegri, in mattinata, farà svolgere ai suoi questa partitella utile per capire quanto “pesanti” sono le gambe del gruppo, reduce da dieci allenamenti consecutivi.
Massimiliano Allegri AC Milan allenamento Milanello

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, esperienza e qualità in arrivo dalla Premier League >>>

In campo scenderanno anche alcuni giovani e l’obiettivo è non rischiare assolutamente complicazioni per chi avrà i muscoli troppo pesanti. Il tecnico di Livorno non si aspetta particolari indicazioni e il test è utile anche per “staccare” dopo giorni molto intensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti