Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-COMO

Loftus-Cheek scalda i motori: punta a tornare per Milan-Como di sabato

Milan-Como Serie A 2024-2025 Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek, assente da inizio gennaio, potrebbe tornare a disposizione di Sérgio Conceição per Milan-Como di campionato
Daniele Triolo Redattore 

Sabato 15 marzo, alle ore 18:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 e, secondo quanto riferito dal 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola, l'allenatore rossonero Sérgio Conceição potrebbe tornare ad avere a disposizione uno dei grandi protagonisti della passata stagione del Diavolo: Ruben Loftus-Cheek.

Milan-Como, tornerà Loftus-Cheek?

—  

Il centrocampista inglese, classe 1996, è infatti - finalmente - prossimo al recupero dopo un calvario importante. Era tornato in campo, come si ricorderà, lo scorso 6 gennaio, a Riyadh (Arabia Saudita) per i minuti finali della finale di Supercoppa Italiana vinta contro l'Inter. Quindi, l'ex Chelsea si è fermato di nuovo dopo quel match.


Sembrava una cosa da niente. In realtà Loftus-Cheek è stato costretto allo stop per oltre due mesi. Alternando, secondo il 'QS', momenti di fiducia a ricadute che, di settimana in settimana, hanno fatto slittare il suo rientro in campo. L'impressione è che ora si stia cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel.

Tante ricadute hanno fatto slittare il suo rientro

—  

Tanto che per Milan-Como, a quanto pare, Loftus-Cheek potrebbe tornare a disposizione di Conceição: ovviamente partendo in panchina, chiaramente con un minutaggio più che limitato, ma si tratterebbe, comunque, di un gran primo passo verso la completa restituzione alla causa rossonera. LEGGI ANCHE: Paratici e Allegri di nuovo insieme al Milan? Ecco la situazione >>>