GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 4 settembre 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 4 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi venerdì 4 settembre 2020. Le notizie sportive tra mercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 4 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ dedica la sua prima pagina odierna al Milan. I rossoneri si sono rinforzati moltissimo con Sandro Tonali, Brahim Díaz e con la conferma di Zlatan Ibrahimović. I prossimi obiettivi della squadra di Stefano Pioli sono chiudere con Tiémoué Bakayoko e prendere un vice dello svedese.

Quindi, in alto, sotto la testata, spazio al calciomercato dell’Inter. Dopo Aleksandr Kolarov, i nerazzurri hanno chiuso anche per Matteo Darmian. Il tecnico Antonio Conte, però, aspetta sempre N’Golo Kanté. Nel riquadro verticale si parla di Italia-Bosnia, gara della Nations League in programma questa sera: giocherà titolare Andrea Belotti in attacco.

In basso, si discute dei destini incrociati di Lionel Messi e Luís Suárez. La ‘Pulce‘ adesso sembra intenzionata a restare un altro anno a Barcellona: stessa sorte per il ‘Pistolero‘?

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy