GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 28 dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 28 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 dicembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 28 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha concesso ampio spazio, in prima pagina, all’Inter di Antonio Conte. In particolare, tirando fuori delle analogie tra questa squadra ed i nerazzurri che, nel 1989, vinsero lo Scudetto con Giovanni Trapattoni.

Spazio, poi, anche a Cristiano Ronaldo che, a Dubai, è stato votato ieri come calciatore del secolo. CR7 ha annunciato l’intenzione di voler giocare ancora per qualche anno. Infine, il calciomercato del Milan, alle prese con la ricerca di un vice di Zlatan Ibrahimović. Nomi caldi quelli di Luka Jović, Gianluca Scamacca ed Odsonne Édouard.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy