GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 21 dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi lunedì 21 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 dicembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 21 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ apre, in prima pagina, con le vittorie di Milan e Inter, rispettivamente contro Sassuolo (in trasferta) e Spezia, entrambe per 2-1. ‘Milan, flash Scudetto’, ha scritto la ‘rosea‘, in riferimento al gol di Rafael Leão, il più veloce nella storia dei Top 5 campionati europei. Diavolo più forte dei guai e delle assenze.

Risposta, a ‘San Siro‘, dei nerazzurri grazie ai gol di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, su calcio di rigore. Nel taglio basso, poi, si parla della prestazione delle due squadre romane. Male, molto, la Roma, che, in vantaggio a Bergamo grazie ad un gol di Edin Džeko, si fa poi travolgere (1-4) dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Vince, invece, 2-0 all’Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi sul Napoli di Gennaro GattusoGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy