GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 20 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi venerdì 20 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 20 novembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 20 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola dedica la sua prima pagina all’Inter di Antonio Conte. Secondo esperti ed addetti ai lavori, lo Scudetto a fine stagione sarà nerazzurro. In alto, sotto la testata, l’Italia di Roberto Mancini che fa scattare l’operazione Mondiali 2022: a dicembre il sorteggio.

Nel riquadro verticale, si parla dell’ingresso dei fondi di investimento nel calcio italiano: la Lega Serie A dice sì, i club sono tutti d’accordo. In basso, infine, si parla di Napoli-Milan di domenica sera al ‘San Paolo‘. Stefano Pioli allena i suoi tramite drone. I rossoneri perdono Rafael Leão: lesione al bicipite femorale.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy