GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 17 gennaio 2021

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi domenica 17 gennaio 2021. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 17 gennaio 2021

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, domenica 17 gennaio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, in copertina, apre con la sfida tra Inter e Juventus. Le due squadre, impegnate stasera nel Derby d’Italia, guidate dai rispettivi supereroi: da un lato, Romelu Lukaku come l’Incredibile Hulk; dall’altro Cristiano Ronaldo nei panni di Superman.

Nel riquadro verticale, a sinistra, si parla del Milan. Il turco Hakan Çalhanoğlu non si è allenato ed è in dubbio per Cagliari-Milan di domani poiché il suo tampone non convince. Poi, c’è il calciomercato: oggi summit per il possibile arrivo di Mario Mandžukić in rossonero.

Nell’altro riquadro verticale, a destra, si parla di Marco Giampaolo, tecnico del Torino, a rischio esonero dopo lo 0-0 interno (in undici contro dieci …) contro lo Spezia. Infine, oggi è il 50° compleanno di Pep GuardiolaGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy