GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 1° febbraio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 1° febbraio 2021. Queste tutte le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 1° febbraio 2021

 

Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, lunedì 1° febbraio 2021. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio al Milan di Stefano Pioli, capolista del campionato di Serie A. Si approfondisce sul perché i rossoneri possono arrivare a vincere lo Scudetto e, prossimamente, a tornare grandi anche in Europa.

Quindi, si parla dello sfogo di Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, contro il suo Presidente, Aurelio De Laurentiis, ‘reo’ di aver contattato altri allenatori negli ultimi giorni. L’ex rossonero non si sente più a suo agio sotto il Vesuvio.

Infine, si introduce Inter-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia, in programma domani sera a ‘San Siro‘ e si conclude con gli ultimi botti del Torino sul mercato: Antonio Sanabria e Rolando MandragoraGUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy