GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 1° dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 1° dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi

 

Gazzetta dello Sport
Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 1° dicembre 2020

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 1° dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola stamattina dedica la sua prima pagina alle mosse di calciomercato in casa Milan. Più in particolare, ai rinnovo di contratto delle sue stelle. Stiamo parlando di Gigio Donnarumma, Zlatan Ibrahimović, Franck Kessié e Hakan Çalhanoğlu.

Si parla, poi, della partita di questa sera dell’Inter. Nel caso in cui i nerazzurri non vincano a Mönchengladbach, sarà addio alla Champions League. Juventus-Dinamo Kiev, invece, sarà arbitrata da Stéphanie Frappart. Infine, nel taglio basso, si parla ancora della morte di Diego Armando Maradona e dei due posticipi di Serie A: Torino-Sampdoria 2-2 e Genoa-Parma 1-2.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy