GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 15 maggio 2020

MILAN NEWS – La prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi venerdì 15 maggio 2020. Le notizie trattate sullo sport, tra calciomercato e Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

NEWS MILAN – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 15 maggio 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Prima pagina dedicata all’arrivo di Ralf Rangnick in rossonero che ricoprirà il ruolo attualmente di Paolo Maldini. Probabile, dunque, che sceglierà un nuovo allenatore straniero: ipotesi Nagelsmann.

Come sempre, grande spazio viene riservato al Calcio, con news e approfondimenti sul calciomercato, le squadre e – ovviamente – la Serie A e la sua ripresa. La pausa forzata, causa Coronavirus, si allunga ed è ancora incerto il finale di campionato e la sua eventuale formula. Playoff, playout, spareggi Champions ed Europa League? Tutto è possibile. Rimangono tanti interrogativi: quando si gioca (ipotesi 13 giugno)? A chi andrà lo scudetto? Tutte domande che – come potrete leggere – rimangono sospese al momento, anche se ci sono alcune ipotesi. Ora c’è una data per la ripresa degli allenamenti collettivi: 18 maggio. Intanto, ecco le prime pagine degli altri giornali.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy