GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 14 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 14 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi venerdì 14 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 14 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ dedica la sua copertina al vertice di mercato avvenuto ieri in casa Juventus. Il nuovo tecnico bianconero, Andrea Pirlo, sembra voler confermare Cristiano Ronaldo quale punto fermo del suo attacco mentre, a partire, sarà Paulo Dybala. I bianconeri andranno su un nuovo centravanti, che sarà uno tra Arkadiusz Milik ed Edin Dzeko.

In alto, sotto la testata, si parla del calciomercato dell’Inter, con il Presidente Steven Zhang che lavora per allestire una grande squadre per il prossimo anno: nel mirino Sandro Tonali e N’Golo Kanté per il centrocampo. Ma sarà ancora Antonio Conte l’allenatore?

Quindi, nel riquadro verticale, spazio anche al rinnovo di Zlatan Ibrahimović: il Milan tratta sui bonus ed è fiducioso che arrivi presto la firma dello svedese sul nuovo contratto con il Diavolo; giallo David Silva per quanto concerne la Lazio mentre, infine, l’Atalanta è piombata su Jérémie Boga del Sassuolo.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy