GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 agosto 2020

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi martedì 11 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina de ‘La Gazzetta dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 11 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport‘ ha dedicato la sua prima pagina all’Inter di Antonio Conte, che, dopo la vittoria per 2-1 a Düsseldorf contro il Bayer Leverkusen, si è qualificata per la semifinale di Europa League. Autentico mattatore della sfida l’attaccante belga Romelu Lukaku. Ora i nerazzurri attendono la vincente di Shakhtar Donetsk-Basilea.

In alto, sotto la testata, le mosse di mercato della Juventus di Andrea Pirlo che, dopo aver liberato Blaise Matuidi (andrà all’Inter Miami in MLS) candida il neo-acquisto Arthur nel ruolo di regista; poi, la rinvia della firma di Gennaro Gattuso sul rinnovo di contratto con il Napoli.

In basso, intervista esclusiva con Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta e, infine, un dossier sui 7 uomini d’oro contesi sul mercato internazionale.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy