Ci ha giocato fino a pochi giorni fa e se gli olandesi hanno conquistato la qualificazione a questi playoff, buona fetta del merito è proprio di Giménez e dei suoi 5 gol segnati in Champions con i biancorossi prima del suo trasferimento al Milan. Il Feyenoord, ha ricordato la 'rosea', aveva scommesso sul giocatore, prendendolo dal Cruz Azul nel 2022.
Con gli olandesi 65 reti in 105 partite. Poi il Diavolo
—E lui, dopo qualche difficoltà iniziale, dal gennaio 2023 è esploso, segnando in totale 65 reti in 105 partite. Ironia della sorte, Feyenoord-Milan sarà la sua prima partita europea con i rossoneri dopo il passaggio nella fila del Diavolo per 28,5 milioni di euro più bonus. A lui - che avrebbe potuto giocare questo match da avversario - Conceição chiederà le giocate per mettere in difficoltà gli olandesi.
Giménez sarà marcato probabilmente dallo slovacco Dávid Hancko, a lungo obiettivo di mercato della Juventus. I due si conoscono bene, essendo arrivati insieme a Rotterdam. Tante partite insieme, ma anche tanti allenamenti l'uno contro l'altro. Giménez, poi, conosce bene il brasiliano Igor Paixão, che era il compagno con cui al Feyenoord aveva legato di più. Così come Julián Carranza, argentino, amico di Santi e suo probabile sostituto contro il Milan. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Joao Felix: Mendes ti regala un campione assoluto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA