Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 7 dicembre 2020

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 dicembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi lunedì 7 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

Daniele Triolo

Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 dicembre 2020

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 7 dicembre 2020

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Questa la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, lunedì 7 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

"Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il Milan, capace di vincere anche a 'Marassi', 1-2 contro la Sampdoria, pur senza Simon Kjær, Ismaël Bennacer, Rafael Leão e Zlatan Ibrahimović. Decisivi Franck Kessié, su calcio di rigore, e Samu Castillejo, entrato da 34'' nella ripresa.

"Quindi, nei riquadri più piccoli, spazio alle altre squadre del campionato. La Roma non è andata oltre lo 0-0 interno contro il Sassuolo, fermata dal V.A.R. e dall'arbitro Fabio Maresca; l'Inter pensa al mercato e ad assicurarsi le prestazioni di Marcos Paulo, giovane attaccante brasiliano del Fluminense.

"Poi c'è il Napoli, che, con un Lorenzo Insigne particolarmente ispirato, ha vinto 0-4 a Crotone. Chiusura con l'antipasto di Barcellona-Juventus di Champions League di domani e con il sorteggio dei gironi eliminatori dei Mondiali di Qatar 2022.

Potresti esserti perso