CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 agosto 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 agosto 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi martedì 11 agosto 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, martedì 11 agosto 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Copertina divisa a metà per il ‘Corriere dello Sport‘ di oggi: in alto, l’intervista esclusiva con Ciro Immobile, attaccante della Lazio, fresco vincitore della classifica cannonieri della Serie A 2019-2020 ed anche della Scarpa d’Oro: il centravanti campano ha giurato fedeltà ai colori biancocelesti.

Quindi, spazio all’Inter, che con un grande Romelu Lukaku, ha avuto la meglio, a Düsseldorf, sul Bayer Leverkusen conquistando meritatamente la semifinale di Europa League.

In basso, spazio a Napoli, Juventus e Roma. Intoppi tra i campani e Gennaro Gattuso sul rinnovo di contratto: c’è un problema legato ai diritti d’immagine; Andrea Pirlo, neo-allenatore bianconero, ha lasciato andare via Blaise Matuidi, che andrà negli U.S.A. e si avvia a fare una bella epurazione; nella Capitale, intanto, arriverà Pedro Rodríguez dal Chelsea. C’è una voce che vorrebbe i giallorossi su Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy