Uno dei grandi della storia rossonera è Fabio Capello, che ha scritto pagine importanti sia da giocatore che da allenatore. Per quanto riguarda il suo passato in campo, il tecnico ha parlato a La Gazzetta dello Sport di un giocatore che guida oggi la mediana rossonera e che Capello dice gli somigli moltissimo: "Mi rivedo moltissimo in Locatelli. Anche io, come lui, avevo i tempi giusti per gli inserimenti e il senso del gol. Un altro che mi ricorda molto com'ero è De Rossi". Manuel Locatelli non potrà che essere contento di queste parole.
news milan
Capello: “Locatelli mi assomiglia molto”
Capello, ex centrocampista e allenatore del Milan, ha parlato di Locatelli, dicendo che si rivede in lui. Un piccolo commento anche sul Derby.
Don Fabio ha poi risposto così a una domanda sul prossimo derby tra Milan e Inter, partita che attira sempre moltissima attenzione, che il giornalista della rosea definisce "primo derby cinese": "Il Milan è ancora italiano, la trattativa non è ancora stata chiusa". Poche parole, nessun commento sulla partita. Come se Capello non volesse ancora rassegnarsi all'idea che Silvio Berlusconi abbia deciso di vendere.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA