Calciomercato Napoli – Amrabat conteso anche dalla Fiorentina

Sofyan Amrabat sempre più oggetto del desiderio del Napoli. Non è tutto però: oltre l’Inter, è la Fiorentina a spaventare Cristiano Giuntoli …

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO NAPOLI – Si sta accendendo una grande sfida di calciomercato per Sofyan Amrabat con l’inserimento della Fiorentina che ha rimescolato le carte in tavola. Un inserimento forte e concreto, che ha convinto l’Inter a farsi da parte dopo aver incontrato l’agente e che soprattutto, agita il Napoli.

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, dopo i 30 milioni stanziati per il doppio colpo dall’Hellas Verona (anche Amir Rrahmani) sembrava tutto risolto, ma i dubbi del centrocampista marocchino alimentati dal tentativo viola stanno complicando i piani azzurri. Amrabat già dopo l’incontro tra il suo agente e l’Inter, sembrava vacillare e non essere totalmente sicuro della destinazione.

Lo stipendio proposto da Napoli e Fiorentina ad Amrabat è lo stesso, con la differenza che i partenopei offrono un anno di contratto in più ma con una clausola rescissoria più alta, vicina ai 100 milioni di euro. Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in stand-by l’affare. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, continua a spingere per averlo in estate ed è pronto a fissare un ultimatum alla società veneta.

Su Matias Vecino, intanto, sembra esserci una nuova pretendente, arriva dall’Inghilterra. Per le ultime sul centrocampista dell’Inter, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy