Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Milan e Atlético Madrid, intrigo Correa: il punto

Ángel Correa, attaccante argentino dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Ángel Correa, attaccante argentino classe 1995, a Ferragosto ha chiesto nuovamente ai 'Colchoneros' di essere ceduto. Ma l'affare è in fase di stallo

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, nelle ultime settimane il Milan ha avuto moltissimi contatti con l'Atlético Madrid per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino obiettivo prioritario di mercato del club di Via Aldo Rossi.

Le parti sono ancora ferme sulle proprie posizioni, anche se il giocatore, al termine dell'allenamento di Ferragosto, avrebbe ribadito alla società la volontà di andare via e di essere ceduto ai rossoneri. Tale desiderio, però, cozza, al momento, con una trattativa che vede il Milan offrire 45 milioni di euro bonus inclusi ed i 'Colchoneros' rilanciare con una richiesta di 55.

Dieci milioni di differenza che, oltre a stoppare questa trattativa, sta facendo seriamente traballare anche l'operazione tra Atlético Madrid e Valencia per il trasferimento nella Capitale iberica, per 60 milioni, dell'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo Rodrigo Moreno Machado.

Su questo punto, ha continuato il quotidiano torinese, vanno registrate due indicazioni: la prima è che c'è scontro totale tra Peter Lim, proprietario del Valencia, e Mateu Alemany, direttore generale del club, che è contrario alla cessione di Rodrigo così come l'allenatore Marcelino. Ma Lim, su regia dell'amico Jorge Mendes, vuole comunque portare avanti l'operazione di vendita.

Intanto il Milan sembra pronto a privarsi di uno dei suoi elementi in esubero, anche se appare complicata la definizione di una trattativa con la società dimostratasi fin qui interessata: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di