Panchina Milan: in corso i contatti decisivi per Pioli in rossonero

Panchina Milan: in corso i contatti decisivi per Pioli in rossonero

Quasi tutto pronto per la firma di Stefano Pioli con il Milan: l’ex tecnico della Fiorentina è ad un passo dall’accordo con il club di Via Aldo Rossi

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, questi sono minuti decisivi, in casa Milan, per l’ingaggio di Stefano Pioli.

L’ex allenatore di Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina è ormai a un passo dal club rossonero, che questa mattina ha comunicato l’esonero a Marco Giampaolo (nel tardo pomeriggio/serata è attesa l’ufficialità).

Adesso il Milan sta perfezionando l’ingaggio del nuovo tecnico: Pioli dovrebbe sottoscrivere un contratto di un anno più rinnovo automatico per una ulteriore stagione al raggiungimento di obiettivi già prefissati.

Per l’allenatore emiliano, ingaggio di circa 1,5 milioni di euro netti a stagione, 500mila euro in meno di quanto percepiva Giampaolo. I tifosi del Diavolo, però, si stanno già ribellando, al grido di #PioliOut, sui social contro la decisione della società: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy