Milan, tutto su Leao! E la stella di Piatek può durare un solo anno..

Milan, tutto su Leao! E la stella di Piatek può durare un solo anno..

Dalle pagine odierne del Corriere dello Sport, il Milan non ha intenzioni di privarsi di Leao corteggiato dal Barcellona: chi potrebbe partire è Piatek

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di Rafael Leao, corteggiato – secondo indiscrezioni che arrivano dalla Spagna – dal Barcellona. I blaugrana avrebbero individuato nel portoghese il sostituto di Luis Suarez per la prossima stagione e chissà che magari già a gennaio non possano tentare l’offensiva sull’ex Lille.

I rossoneri dal canto loro faranno di tutto per cercare di respingere gli assalti. Leao sta velocemente conquistando il mondo rossonero, una delle pochissime note liete di questo inizio di stagione in casa Milan. Lo stipendio relativamente basso – 2 milioni più bonus – e un prezzo del cartellino abbondantemente alla portata dei catalani, fa di Leao un obiettivo molto appetito dai top club europei.

Chi, però, il Milan potrebbe sacrificare è Krzysztof Piatek. Uno dei compiti più importanti di Stefano Pioli sarà quello di revitalizzare l’attaccante polacco, apparso lontano anni luce dal bomber della passata stagione in questo avvio di campionato. Il tecnico dovrà innanzitutto capire se i due attaccanti potranno coesistere là davanti come ha tentato di fare Giampaolo nelle ultime gare (non a Genova però).

Qualora prenderà la decisione che i due non potranno giocare assieme, allora dovrà fare una scelta. E in questo momento pare scontata a tutti. La stella di Piatek, dunque, potrebbe essere durata un solo anno e a gennaio le cose potrebbe per l’ennesima volta cambiare radicalmente. Intanto, osservatori del Milan sono attesi domani a Parigi: ecco il motivo>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy