Milan, tutti i risultati dei giocatori rossoneri impegnati con le nazionali

Milan, tutti i risultati dei giocatori rossoneri impegnati con le nazionali

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto un riepilogo sui giocatori impegnati rossoneri impegnati con le rispettive nazionali

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME MILAN – (fonte: acmilan.com)

“Risultati in chiaro scuro per i rossoneri in campo venerdì sera con le rispettive nazionali. Ottima prestazione per Ante Rebić, autore di un assist nel successo della sua Croazia contro la Slovacchia nel girone E di qualificazione a Euro 2020. A Trnava, 0-4 il risultato per i croati, con il rossonero protagonista nella rete dello 0-2 grazie all’assist decisivo per Perisić. Rebić ha giocato dal primo minuto ed è rimasto in campo per 70 minuti.

Serata da dimenticare invece per la Polonia di Krzysztof Piątek, in campo fino al 76′ nella sconfitta per 2-0 a Lubiana contro la Slovenia. Poche chance per lui e per il compagno di reparto Lewandovski per lasciare il segno. Nonostante il ko, i polacchi restano in testa alla classifica del Gruppo G verso Euro 2020.

Sconfitta in amichevole anche la Costa d’Avorio di Franck Kessié: il numero 79 rossonero ha giocato per tutti i 90 minuti senza però poter evitare il ko contro il Benin. 1-2 il risultato finale a Caen, in Francia.

A Miami, amichevole anche per il Brasile di Paquetá: nel 2-2 finale contro la Colombia, Lucas è subentrato a Firmino al minuto 83 di gioco, con il match già sul punteggio di 2-2.

Nella prima amichevole della nuova U21 azzurra di Paolo Nicolato, ha trovato spazio anche il giovane rossonero Gabbia. Nella larga vittoria per 4-0 sulla Moldavia a Catania, Matteo è entrato al 76′ al posto di Marchizza a risultato già acquisito. Pareggio per l’Italia U19 contro l’Olanda, in panchina Daniel Maldini”.

Intanto ecco cosa ha detto l’ex allenatore del Verona Mandorlini in esclusiva ai nostri microfoni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy