Milan Top News: obiettivo Bennacer, tanti i nomi accostati ai rossoneri

Milan Top News: obiettivo Bennacer, tanti i nomi accostati ai rossoneri

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata di oggi in primo piano ancora il mercato. A Casa Milan, infatti, era presente Pietro Accardi, dirigente dell’Empoli. In molti pensavano per discutere i dettagli di Krunic, e invece no: sul piatto ecco Ismael Bennacer, centrocampista dei toscani che i rossoneri vorrebbero acquistare per dare a Marco Giampaolo il regista di cui ha bisogno. Il Milan continua comunque a pensare a Dani Ceballos e Jordan Veretout. Sullo spagnolo c’è il Tottenham, mentre per il francese è pronta un’offerta con l’inserimento di Lucas Biglia nell’affare. Intanto, tre club sono su André Silva: crescono le voci di uno scambio con Ruben Neves del Wolverhampton. Per la difesa rossonera, il nome in pole è sempre quello di Dejan Lovren del Liverpool. Intanto, il giovane Vignato sembra preferire il Bayern Monaco al Milan, mentre i rossoneri provano a prendere il giovane centrocampista della Lazio, Luan Capanni, classe 2000, su segnalazione di Moncada.

SOCIETA’ – Si sono rincorse in mattinata le voci sulla possibile cessione di quote societarie da parte del Milan. L’ipotesi è stata però seccamente smentita dal club stesso.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy