Dalla Spagna – Tottenham favorito, ma Milan in corsa per Ceballos

Dalla Spagna – Tottenham favorito, ma Milan in corsa per Ceballos

Dani Ceballos è un obiettivo del Milan per il centrocampo. Su di lui c’è anche il Tottenham che sembra favorito nella corsa allo spagnolo

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan cerca profili da inserire a centrocampo. Oltre all’interesse per Dennis Praet, è sempre viva l’idea di portare a Milano Dani Ceballos, in uscita dal Real Madrid. Sul giocatore però c’è anche il Tottenham e, secondo quanto riporta ‘As’, gli inglesi sarebbero in vantaggio sui rossoneri in quanto parteciperanno alla Champions League.

Il futuro dello spagnolo, secondo il quotidiano, verrà deciso nei prossimi giorni. Ceballos farà ritorno dalla trionfale spedizione italiana con la nazionale spagnola U21 e dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra di Zidane il 22 luglio. Condizionale d’obbligo, perché il talento dei Blancos si augura di conoscere il proprio futuro prima di quella data.

La decisione del ragazzo, infatti, sembra chiara: vuole partire in prestito. Con Zidane non va d’accordo e con i suoi procuratori è in rottura. La soluzione temporanea è, dunque, la migliore per Ceballos, che sogna un giorno di vincere con addosso la maglia del Real. Il Tottenham con Pochettino ha già iniziato i contatti, ma il Milan lo metterebbe al centro del proprio progetto: soluzione che piacerebbe molto al ragazzo. Per questo motivo i rossoneri restano in corsa per lo spagnolo ex Betis Siviglia.

Il futuro di Dani Ceballos è, quindi, tra Londra e Milano e la sua decisione avverrà molto a breve. Se non dovesse trovare l’accordo col Tottenham, Ceballos potrebbe scegliere l’Italia: Maldini ci spera. Intanto ecco le parole di Daniele Pradè su Jordan Veretout, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy