Milan-Sampdoria, Krunic: “Ibrahimovic è un campione: può aiutarci”

Milan-Sampdoria, Krunic: “Ibrahimovic è un campione: può aiutarci”

Rade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato in zona mista al termine del match di ‘San Siro’, Milan-Sampdoria: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANRade Krunic, centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine del match di ‘San Siro‘, Milan-Sampdoria. Queste tutte le dichiarazioni di Krunic:

Sulla partita di oggi: “Dobbiamo assolutamente migliorare negli ultimi 20 metri ed essere più lucidi e più concreti. Oggi è mancato solo il gol”.

Su Zlatan Ibrahimovic: “La sua presenza si sente, è un campione che con la sua classe migliora anche gli altri giocatori. Per risolvere il problema del gol può aiutarci lui, Krzysztof Piatek, possiamo fare tutti di più”.

Sul poter essere l’Antonio Nocerino di questo Milan: “Mi ricordo di Nocerino che ha fatto molto bene con Ibra. Spero di sì, spero di poter fare bene come lui. Oggi ho avuto un’occasione importante che mi ha servito sempre Ibra però non sono riuscito a tirare bene e mi dispiace tanto”.

Per le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, al termine della sfida contro i blucerchiati di Claudio Ranieri, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy