Milan, Pioli nuovo allenatore: il comunicato ufficiale del club rossonero

Milan, Pioli nuovo allenatore: il comunicato ufficiale del club rossonero

Stefano Pioli, classe 1965, è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Sostituisce Marco Giampaolo, esonerato dopo appena sette partite di campionato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan. L’ex tecnico di Parma, Bologna, Lazio, Inter e Fiorentina rileva Marco Giampaolo, esonerato dopo appena sette partite di campionato, sulla panchina rossonera.

Questo il comunicato ufficiale del Milan sull’ingaggio di Pioli, che esordirà come allenatore del Diavolo il prossimo 20 ottobre, alle ore 20:45, quando a ‘San Siro‘ i rossoneri riceveranno il Lecce di Fabio Liverani per l’8^ giornata di Serie A.

“AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Signor Stefano Pioli. Nato a Parma il 20 ottobre 1965, Stefano Pioli ha avviato la sua carriera da allenatore nel 1999. Nel 2006 il debutto in Serie A con il Parma e successive esperienze professionali con altre società di Serie A come Chievo Verona, Palermo, Bologna, Lazio e Inter, prima di allenare la Fiorentina dal 2017. Stefano Pioli ora si unisce al Milan con un contratto biennale. Il Club rivolge a Stefano e ai suoi collaboratori un caloroso benvenuto e auguri di buon lavoro”.

Il tecnico del Diavolo, però, non è stato accolto poi così bene dai tifosi rossoneri sparsi in Italia e nel mondo. Sui social, infatti, spopola (addirittura in tendenza mondiale!) l’hashtag #PioliOut! Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy