Milan-Parma, Pioli: “Siamo stati squadra. Futuro? Mi interessano solo queste cinque gare”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a ‘San Siro’ al termine del match Milan-Parma di Serie A

di Peppe Gallozzi
Conferenza stampa Pioli , dichiarazioni Post Partita (Grafica)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a ‘San Siro‘ al termine del match Milan-Parma, gara valevole per la 33^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Su Ibrahimovic: “La squadra ha giocato bene, Ibra ha dato una mano importante, lui è un punto di riferimento per la fase offensiva”.

Sul Parma “Ha giocato bene, ci hanno messo in difficoltà, recuperare lo svantaggio nella ripresa è stato importante a livello mentale. E’ stata una partita difficile dal punto di vista tattico”.

Sulla vittoria: “Ci siamo a livello fisico e mentale”

Su Kessiè: “Sta facendo prestazioni incredibili, è dentro al lavoro, disponibile e positivo, deve resistere e continuare così”

Sul futuro:  “Nel calcio cambia tutto rapidamente, mi interessa solo fare bene in queste cinque gare, non ci guardiamo indietro e ne avanti”.

Sulle difficoltà della partita: “Siamo stati squadra, sapevo che era una gara difficile. Le difficoltà sono normali in questa fase”.

PER LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DEL TECNICO GIALLOBLU, ROBERTO D’AVERSA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy